Anteprima nazionale del film “Destini”

Treviso Film Commission presenta  l'anteprima nazionale del film DESTINI durante la 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia


Anteprima nazionale Film Destini realizzata da Elisa Siciliano per Treviso Film Commission


Anteprima del film "DESTINI" di Luciano Luminelli

In occasione della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, LUDOARCHEDO48 e Treviso Film Commission è lieta di presentare, grazie al sostegno della Camera di Commercio di Treviso – Belluno, l’anteprima nazionale del film “Destini” opera del regista Luciano Luminelli, presso il Multisala Astra del Lido di Venezia.

 

Una storia emozionante ed evocativa che racconta ed esprime i profondi sentimenti e il senso di apparenza, toccando temi del sociale importanti come la disabilità, l’omosessualità e l’amicizia, tema principe che si snoda per tutta la durata dell’opera filmica.

L’opera cinematografica di Luminelli è ambientata quasi esclusivamente nella Regione del Veneto e si snoda tra le città di Treviso, Padova, Cittadella, Asiago, Villorba con una piccola parte di girato anche nella città di Roma ha come fulcro un’amicizia che nasce tra i banchi di scuola negli anni '70 che culminerà col rapporto sentimentale tra i figli dei protagonisti, tutto ciò attraversano un lasso di tempo pari a tre generazione dagli anni ’50 fino ai nostri giorni.

Saranno presenti alla proiezione, oltre allo stesso regista Luciano Luminelli, gli attori protagonisti: Sebastiano Somma, Simone Montedoro, Stefano Pesce ed il giornalista Luca Telese (nell'occasione attore nel film).

Il tutto in collaborazione con la Treviso Film Commission grazie al supporto della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e del patrocinio del Comune di Venezia.

 

Ingresso solamente su invito.

Per informazioni e accrediti stampa contattare: trevisofilmcommission@marcatreviso.it

The Marca Treviso group:

Marca Treviso Marca Treviso Travel Consorzio il giardino di Venezia Convention Bureau Treviso Film Commission Golf In Veneto Cycling in the Venice Garden Veneto Wedding

In partnership with: