L'Open Day dell'8 luglio raccontato dall'Eco della Lombardia

L’evento dell’8 luglio 2021 organizzato da Treviso Film Commission, che si terrà in presenza e online, dedicato al rilancio dell’economia e del turismo trevigiano attraverso la film industry, si avvicina al sold out anche grazie alla diffusione nazionale della notizia. Infatti L’Eco della Lombardia nella giornata del 2 luglio ha dedicato un articolo al Treviso Film Commission Open Day.

Le tematiche affrontate, come dettagliato nella pagina di registrazione all’evento, sono legate alla produzione televisiva e cinematografica e alcune modalità di finanziamento. Interverranno docenti come il Professor La Torre dell’Università La Sapienza sul Tax Credit ed esperti quali la Dottoressa Martinoni e Bernardino Casadei che approfondiranno l’Art Bonus e il fundraising culturale. Importante sarà anche l’intervento-testimonianza del CEO di Printmateria S.r.l. Pino Cerri sulle opportunità offerte dalla film industry. Il ciclo di interventi si concluderà con la presentazione dei nuovi progetti e serie TV per il rilancio dell'economia e del turismo della Marca Trevigiana da Jgor Barbazza e Davide Stefanato della Restera Produzioni e Daniele Carnacina, Regista, Autore e Produttore Televisivo.

I partecipanti in presenza avranno inoltre l’onore di poter degustare il tiramisù della Campionessa del Mondo della Tiramisù World Cup 2018, Francesca Piovesana.

The Marca Treviso group:

Marca Treviso Marca Treviso Travel Consorzio il giardino di Venezia Convention Bureau Treviso Film Commission Golf In Veneto Cycling in the Venice Garden Veneto Wedding

In partnership with: