Open Day Treviso Film Commission su Alphabetcity Magazine

La pubblicazione del 2 luglio sul quotidiano online Alphabetcity Magazine dell’articolo sull’open day di Treviso Film Commission programmato per l’8 luglio presso Palazzo Giacomelli a Treviso e in diretta, dimostra come l’evento si stia diffondendo sul territorio nazionale. Si può partecipare gratuitamente previa registrazione all’evento. Sono ancora disponibili posti nella stanza virtuale di zoom.

 

Diversi saranno gli interventi e verteranno sia su argomenti più legati al rilancio dell’economia e del turismo della Marca Trevigiana come la presentazione del ruolo della Treviso Film Commission da parte della Dott.ssa Siciliano e i nuovi progetti e serie TV con Jgor Barbazza e Davide Stefanato della Restera Produzioni e Daniele Carnacina, Regista, Autore e Produttore Televisivo, sia su tematiche più generali come il finanziamento della Film Industry.

 

Tra gli ospiti troviamo il Prof. La Torre dell’Università la Sapienza sul tema del Tax Credit, la Dott.ssa Martinoni fondatrice di Terzofilo – Fundraising per lo sviluppo del non profit sulla questione crowdfunding, donazioni e Art Bonus e infine Bernardino Casadei, Responsabile sviluppo della Fondazione Italia per il Dono ONLUS sul funzionamento del Fundraising. Notevole sarà l’intervento di Pino Perri, imprenditore e CEO di Printmateria S.r.l. sulle opportunità legate all’industria cinematografica.

 

Per chi parteciperà in presenza, avrà l’occasione di provare il tiramisù preparato da Francesca Piovesana, Campionessa del Mondo della Tiramisù World Cup 2018.

 

Per partecipare si richiede la registrazione gratuita al seguente link: https://bit.ly/filmindustrytreviso 

 

 

The Marca Treviso group:

Marca Treviso Marca Treviso Travel Consorzio il giardino di Venezia Convention Bureau Treviso Film Commission Golf In Veneto Cycling in the Venice Garden Veneto Wedding

In partnership with: