Treviso Film Commission Open Day sul Giornale Notizie

La conferenza organizzata dalla Treviso Film Commission “La Film Industry per il rilancio dell’economia e del turismo della Marca Trevigiana” avrà luogo nella mattinata di giovedì 8 luglio a Palazzo Giacomelli a Treviso e in diretta. Le registrazioni sono ancora aperte e sempre più numerose anche grazie alla promozione da parte di testate giornalistiche importanti come la rivista online Giornale Notizie che il 2 luglio ha pubblicato un articolo di approfondimento sull’evento dedicato alla meeting industry trevigiana.

L’evento punta al rilancio dell’economia e del turismo della Marca Trevigiana tramite l’industria televisiva e cinematografica. Numerosi saranno gli interventi. Si partirà dalla presentazione della Dott.ssa Elisa Siciliano del Consorzio Città d’Arte e Ville Venete “Il Giardino di Venezia” sul ruolo della Treviso Film Commission, per poi passare a tematiche più finanziare con il Professor La Torre dell’Università La Sapienza sul tema del Tax Credit, con la Dott.ssa Martinoni fondatrice di Terzofilo sulla questione crowdfunding, donazioni e Art Bonus e infine Bernardino Casadei, Responsabile sviluppo della Fondazione Italia per il Dono ONLUS sul funzionamento del Fundraising. Gli ultimi due interventi riguarderanno la testimonianza dell’imprenditore e CEO di Printmateria S.r.l. Pino Perri e la presentazzione dei nuovi progetti e serie TV con Jgor Barbazza e Davide Stefanato della Restera Produzioni e Daniele Carnacina, Regista, Autore e Produttore Televisivo.

A metà mattina i partecipanti potranno assaggiare il tiramisù della Campionessa del Mondo della Tiramisù World Cup 2018, Francesca Piovesana.

Ad oggi è ancora possibile registrarsi per partecipare online accedendo alla stanza virtuale di zoom.

The Marca Treviso group:

Marca Treviso Marca Treviso Travel Consorzio il giardino di Venezia Convention Bureau Treviso Film Commission Golf In Veneto Cycling in the Venice Garden Veneto Wedding

In partnership with: